Raffaele Mauro – Managing Director

Appassionato di tecnologia, finanza e geopolitica. Ora è il Managing Director di Endeavor Italia, organizzazione che supporta le imprese ad alta crescita su scala internazionale. In precedenza ha lavorato in istituzioni finanziarie come Intesa Sanpaolo e nei principali fondi di venture capital italiani come United Ventures e P101. Membro della Kauffman Society of Fellows, ha ottenuto l’MPA ad Harvard con specializzazione in finanza internazionale, il dottorato di ricerca in Bocconi ed il GSP presso la Singularity University nel campus NASA Ames. E’ autore di “Hacking Finance: la rivoluzione del Bitcoin e della blockchain” e “Quantum Computing: tecnologia, applicazioni, investimenti”

 

 

 

mattia2

Mattia Montepara – Associate (Entrepreneur Selection & Growth)

Laureato in finanza presso l’Università LUISS, ha lavorato presso Natixis e Allianz. Negli ultimi 3 anni ha partecipato al Graduate Program Impact di Unicredit una modalità di inserimento che comprende job rotation, formazione on e off-the-job, attività di networking e molto altro.

ludo

Ludovica Heuer – Organization Manager

 

Ha frequentato la Scuola Germanica di Milano e ha conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’Università Statale di Milano. Ha lavorato presso una startup di Big Data dove ricopriva il ruolo di Marketing Analyst.

Elena Vittone – Analyst (Entrepreneur Selection & Growth)

 Laureata in International Business presso Copenhagen Business School, Elena ha all’attivo diverse esperienze in Italia e all’estero nel settore della venture philanthropy (EVPA, Impact Hub) e della microfinanza (Microfinanza Rating, Boulder Microfinance Training).

 

Back to Top